Come inserire un corso di formazione nel sito


Su corsi.veneto.it gli utenti possono trovare informazioni sui corsi per disoccupati che si possono frequentare in Veneto. Si tratta soprattutto di corsi gratuiti finanziati attraverso misure nazionali ed europee. Il nostro portale raccoglie in maniera del tutto gratuita le ultime informazioni per chi sta cercando corsi di formazione gratuiti da frequentare nelle province venete.


Il portale non è organizzatore dei corsi e le informazioni presenti sono reperite in rete e/o inviate dagli organizzatori a scopo di diffusione delle iniziative.


Gli operatori della formazione (Enti di Formazione, Scuole, Associazioni…) possono inserire i corsi nel portale attraverso il form sottostante. La richiesta di inserimento dovrà rispettare i seguenti vincoli:

  1. E’ possibile pubblicare solo corsi che si svolgono in Veneto e destinati ad una utenza disoccupata, inoccupata o categorie protette
  2. Titolo: riportare il titolo del corso (o in alternativa il profilo professionale in uscita dal corso). Ad esempio: “Corsi per autisti a Padova”, “Il Veneto delle donne: percorsi di occupazione femminile”, etc.
  3. Locandina/flyer del corso: preferibilmente in formato A4 e in cui siano presenti le informazioni fondamentali
  4. Informazioni sul corso: minimo 200 parole di presentazione del corso con informazioni sull’opportunità formativa, modalità di erogazione e informazioni utili. Al termine del testo dovranno essere riportate in modo esaustivo le modalità di contatto del soggetto promotore (telefono ed e-mail).

INSERISCI CORSO

Allegare locandina
Drag files here to upload orBrowse

Corso inviato, in approvazione.